Con noi si ottiene più

Unser aktuelles Caféhausprojekt


Vaga AG sta attualmente pianificando il cosiddetto "Progetto Café House" in una cooperazione sovraregionale con l'associazione no-profit Stiftong Lehm e.V. 

Qui, una catena di caffè deve essere costruita in tutta Europa, ma anche in Gran Bretagna e Irlanda, diversi hotel (o catene di hotel) devono essere riprogettati e almeno un nuovo edificio per uffici deve essere costruito.

L'edificio degli uffici, le camere d'albergo e i rispettivi caffè avranno un interno completo fatto di argilla - cioè pavimento di argilla, soffitto di argilla e pareti di intonaco di argilla.

Se e in che misura ogni edificio del caffè ha anche una facciata esterna fatta di mattoni di adobe, muri di fango o mattoni verdi dipende dalla rispettiva zona e dall'edificio. Si prevede di convertire le ex filiali McDonald in caffè. Secondo i piani attuali, la facciata esterna del nuovo edificio per uffici, che in seguito ospiterà l'amministrazione del progetto del caffè, sarà fatta interamente di muri di terra battuta combinati con mattoni verdi.

La catena di caffè dovrebbe avere un aspetto uniforme e quindi un valore di riconoscimento. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il file pdf allegato qui a destra, che si apre in una nuova finestra. Si prega di notare che il file pdf è attualmente disponibile solo in inglese. Le informazioni sull'associazione Stiftunglehm sono accessibili tramite questi due link di pagina: www.stiftunglehm.de (associazione tedesca) e/o www.stiftunglehm.ch (associazione svizzera).